[Vai al piè di pagina]

Pellicole per Edilizia

Tecnofilm propone una gamma completa di pellicole per l'edilizia: antisolari, di sicurezza, decorative e per la pricavy oltre alla nuova vernice a filtraggio solare.

  • Testate e Verificate

    Le proprietà delle nostre pellicole sono ampiamente testate e verificate in modo da garantire che ciascun dato di performance sia aggiornato ed accurato. Le nostre pellicole sono costruite usando la migliore qualità di PET, che porta vantaggi significativi rispetto ad altre pellicole plastiche/sintetiche.
  • Trasparenza

    L'eccezionale trasparenza ottica è la migliore raggiunta con film in PET. Le pellicole prodotte utilizzando altri materiali più scadenti tendono a scomporre la luce, a dare un effetto appannato e una minor trasparenza.
  • Stabilità Dimensionale

    Le pellicole in poliestere hanno un'eccellente stabilità che limita al minimo l'espansione e la contrazione quando esposte al caldo o al freddo. Questo porta ad una miglior durata e stabilità nel tempo.
  • Deep Dyeing

    La tecnologia proprietaria "deep-dyeing" fissa il colore all'interno della struttura del poliestere, migliorando le prestazioni del film e la sua resistenza all'usura e agli strappi.
  • Resistenza al Graffio

    Tutte le nostre pellicole sono dotate di un esclusivo rivestimento superficiale antigraffio che ne aumenta ulteriormente la durata, mantenendo anche la lucentezza iniziale del film anno dopo anno.
  • Stabilità agli UV

    Grazie ai filtri UV presenti all'interno, le nostre pellicole forniscono un'altissima protezione ai raggi UV.


Visita la Gallery per scoprire alcuni esempi applicativi.

Pellicole Antisolari

L'irraggiamento solare è causa di vari problemi all'interno dei locali, come l'eccessivo calore (che porta a bollette sempre più salate per chi sceglie di refrigerare gli ambienti con climatizzatori), l'eccessiva luminosità e il deperimento di arredamenti e merci esposte. Applicare sui vetri pellicole protettive antisolari è una soluzione per tutti questi problemi.

  • Protezione dagli infrarossi e risparmio energetico.

    In estate le pellicole antisolari sono in grado di ridurre l'apporto di calore riflettendo fino all'80% dell'irraggiamento solare, pertanto l'impianto di condizionamento consumerà solo una minima parte (in alcuni casi solo un quinto) dell'energia solitamente necessaria, con un notevole risparmio sulla bolletta. D'inverno riducono la dispersione termica, infatti il calore emanato dai corpi riscaldanti viene in parte riflesso all'interno degli ambienti. Anche in questo caso minor dispersione di calore significa minor consumo e quindi maggior risparmio.
  • Protezione antiriflesso

    Le pellicole antisolari sono inoltre utilissime per annullare il fastidioso riflesso che impedisce l'utilizzo dei videoterminali nelle zone vicino alle finestre. Garantiscono maggior comfort mantenendo una luminosità piacevole ma non eccessiva.
  • Protezione ultravioletti

    Le pellicole anti UV prevengono lo scolorimento e il degrado dei prodotti all'interno degli ambienti e della merce esposta in vetrina, grazie ad un particolare assorbitore chimico presente nell'adesivo e negli strati di poliestere delle pellicole.
  • Privacy

    Con pellicole antisolari durante le ore diurne è praticamente impossibile vedere all'interno pur mantenendo una perfetta trasparenza verso l'esterno.
  • Estetica

    Non è da trascurare il notevole miglioramento estetico degli edifici trattati con pellicole i quali acquisiscono un'immagine più moderna.
  • Durata e manutenzione

    L'altissima qualità delle pellicole LLumar prodotte da CPFilm, leader mondiale nel settore, consente un lunga durata garantita nel tempo senza bisogno di manutenzioni. Le pellicole sono tutte dotate di un robusto rivestimento antigraffio.

Scopri la gamma di Pellicole Antisolari


Pellicole di Sicurezza

La sicurezza dei vetri nei luoghi pubblici o privati è obbligatoria per legge.
Le nostre pellicole di sicurezza, in piena conformità alla norma UNI EN 12600 (che stabilisce i livelli di resistenza all'urto per tutti i sistemi vetrati), trasformano un normale vetro in un vetro di sicurezza. L'installazione di queste pellicole, che possono essere sia trasparenti sia colorate, non necessita lo smontaggio dei vetri nè l'acquisto di nuovi serramenti. Al termine dei lavori sono rilasciati "Dichiarazione di conformità" e i "Certificati di superamento test d'impatto".
Oltre alle pellicole antinfortunio sono disponibili pellicole antisfondamento, antigraffiti, antiscasso e antiesplosione.
Scopri la gamma di Pellicole di Sicurezza.


Pellicole Decorative e per la Privacy

Le pellicole decorative permettono una copertura parziale o totale delle superfici vetrate, si possono avere così infinite personalizzazioni per vetrine e pareti divisorie di uffici, negozi, ristoranti e altri esercizi pubblici e privati.
Scopri la gamma di Pellicole Decorative e per la Privacy


Vernice a Filtraggio Solare

Probabilmente è la soluzione più vantaggiosa per grandi coperture di capannoni industriali e magazzini. Ideale per lucernari, tunnel e cupole può essere usata su superfici in vetro e policarbonato, piane o curve, lisce o ruvide.
Numerosi sono i vantaggi offerti da questo prodotto per migliorare le condizioni di lavoro:

  • Riduzione dell'irraggiamento solare fino al 70%;
  • Riduzione dell'abbaglio solare fino all'80%;
  • Protezione dai raggi ultravioletti fino al 95%.

Scopri la gamma di Vernici a Filtraggio Solare


News

  • CAR WRAPPING. Pellicole di nuova tecnologia per cambiare in modo parziale o totale il colore della carrozzeria della vostra auto senza ricorrere alla riverniciatura . Sono disponibili pellicole opache, metallizzate, effetto carbonio, effetto perlato, ecc... Visita la Gallery per vedere alcuni esempi di applicazioni
    Richiedi ulteriori informazioni.

Promozioni

  • Nessuna promozione attiva al momento.