[Vai al piè di pagina]

Vernice a Filtraggio Solare

La vernice termo riflettente di Tecnofilm è un prodotto specifico che consente di risolvere tutti i problemi dovuti all'eccessiva insolazione, al calore e all'abbaglio nei capannoni industriali, magazzini di stoccaggio, depositi, ecc.
Questo tipo di trattamento è stato realizzato essenzialmente pensando a chi ha la necessità coprire grandi superfici di tipo industriale, in vetro o in materiale plastico e consente di eliminare il problema in modo efficace, veloce e a un costo contenuto.

Vernice a Filtraggio Solare

Scopriamo le principali caratteristiche della vernice termo riflettente:

  • Protezione dal calore: -60/70% in relazione allo spessore applicato;
  • Rimozione di riflesso e abbaglio grazie alla trasformazione della luce diretta in luce diffusa;
  • Miglioramento dell'illuminazione interna naturale;
  • Protezione dai raggi ultravioletti causa di scolorimento delle merci in giacenza o degli arredi;
  • Basso costo.

Questa vernice contiene molecole metalliche in sospensione in grado di attuare quella barriera all'infrarosso indispensabile per riflettere efficacemente il calore. La sua particolare struttura molecolare, una volta essiccata, consente il passaggio della luce in forma diffusa e il contemporaneo assorbimento dei raggi ultravioletti. Il prodotto è stato stabilizzato agli agenti atmosferici per garantire una buona durata. La colorazione è bianca poichè consente il massimo passaggio di luce visibile col minor assorbimento d'energia solare.


News

  • CAR WRAPPING. Pellicole di nuova tecnologia per cambiare in modo parziale o totale il colore della carrozzeria della vostra auto senza ricorrere alla riverniciatura . Sono disponibili pellicole opache, metallizzate, effetto carbonio, effetto perlato, ecc... Visita la Gallery per vedere alcuni esempi di applicazioni
    Richiedi ulteriori informazioni.

Promozioni

  • Nessuna promozione attiva al momento.